Gestione Dati Parcheggio

Gestione Dati Parcheggio

  • Dati in tempo reale
  • Inoltro Eventi ed Allarmi
  • Produzione Report
  • Accesso Remoto Sicuro
  • Sorveglianza Assistita
  • Gestione Messaggi Display

Gestione Dati Parcheggio

Piattaforma web based che permette una illimitata quantità di connessioni contemporanee collegando in tempo reale i terminali di parcheggio (parcometri, casse automatiche, …) con il sistema centrale di supervisione, gestito direttamente da SIS.

Servizio Inoltro Eventi-Allarmi

Inoltro in tempo reale degli eventi-allarmi che si verificano sui terminali di parcheggio, tramite SMS o e-mail agli addetti alla manutenzione dell’operatore del parcheggio. Gli eventi inoltrati sono gli allarmi preventivi di sostituzione degli elementi di consumo, i superamenti delle soglie di sorveglianza dei parametri di parcheggio, le raccolte di denaro, i guasti….

Servizio di Produzione e Stampa Rapporti

Produzione ed inoltro agli operatori di rapporti statistici e finanziari a partire dai dati raccolti nei terminali di parcheggio. Questi rapporti consentono al gestore di disporre, per il mese trascorso e per l’anno in corso, del bilancio delle operazioni che desidera valutare: gli incassi, la loro ripartizione a seconda dei mezzi di pagamento, il tipo di utenza, il tasso di occupazione, la disponibilità dei terminali…

Servizio Accesso Remoto

Accesso protetto, tramite Internet, da un computer dell’operatore ai dati dei Servizi sottoscritti, con messa a disposizione delle seguenti funzioni:

Supervisione: visualizzazione in tempo reale e gestione dello stato operativo dei terminali di sosta e trasferimento dei dati di configurazione, applicazione e tariffazione.
Dati Finanziari: visualizzazione e analisi statistica dei pagamenti nei terminali di sosta (rapporto di pagamento, rapporto raccolta soldi, dati sulle transazioni)

Servizio Sorveglianza Assistita

Collegamento all’infrastruttura di sorveglianza e di stesura delle multe, che consente l’emissione in tempo reale di informazioni utili per consentire l’intervento delle squadre di controllo, in caso di tasso di pagamento insolitamente basso, nonché di generare rapporti periodici che integrano l’attività della stesura delle multe.

Servizio Messaggi Variabili

Scarico dinamico di messaggi variabili, definiti dal gestore o dalla città e di accesso al pubblico, tramite la relativa visualizzazione sui display dei terminali e/o la stampa sui biglietti