Parcheggi Off Street

Parcheggi Off Street

  • Sistema Completo e Modulare
  • Facile, intuitivo, fruibile, ergonomico e sicuro
  • Forme di pagamento flessibili e personalizzabili
  • Possibilità di integrare il pagamento di servizi aggiuntivi
  • Velocità di utilizzo e operatività continuativa
  • Manutenzione semplice

Parcheggi Off Street

Un nuovo approccio al parcheggio 

Parcheggi che respirano la vita in città

Al giorno d'oggi , la mobilità e l'accessibilità sono ai primi posti della lista delle sfide in carico a tutte le principali città europee . Infatti gli automobilisti che cercano un posto per parcheggiare sono più del 30% di tutto il traffico urbano, il che sottolinea l'importanza chiave di fornire servizi di parcheggio per sviluppare aree urbane più vivibili.

Per alleviare la congestione del traffico urbano , SIS opera come attore per contribuire a migliorare la vita urbana di tutti i giorni..

SIS gestisce e costruisce parcheggi che lavorano a stretto contatto di Enti Pubblici Locali con lo scopo di preservare il patrimonio del centro storico delle città.

Molti dei nostri parcheggi sono in posizione ottimale , a due passi dalle stazioni principali e con comodi collegamenti pubblici.

Contemporaneamente aiutiamo i nostri clienti a ridurre le emissioni di carbonio , fornendo stazioni di ricarica per i veicoli elettrici , nonché sconti per veicoli a basso inquinamento. Azioni che poggiano su tre pilastri della nostra strategia : qualità del servizio, miglioramento della mobilità del centro città e riduzione sull’ambiente del nostro impatto 

Ultime tecnologie

Un sistema completo e flessibile in modo che tutti i componenti si integrino alla perfezione.

Una realizzazione che tende a coinvolgere fin dai primi passi il cliente.

Un sistema che mette l'utente al primo posto in modo da offrire una servizio facile, intuitivo, fruibile, ergonomico e sicuro.

Un'attenzione particolare al tempo di disponibilità della macchina con l'integrazione di autotest ed autodiagnosi con possibilità di intervento remoto.

In armonia con gli automobilisti

Design attraente, profili nitidi, materiali differenti ed al tempo stesso rifiniture ben realizzate, migliorano l'immagine del parcheggio.

Stazioni di pagamento automatico: interfaccia di vendita ben individuabili grazie a fasce illuminate, facilmente utilizzabili grazie ad infografiche ed a display ampi e luminosi.

Comandi ergonomici ma dall'aspetto solido e sicuro in modo da trasmettere confidenzialità all'utente che utilizza bancomat o carte di credito. Fessure per il pagamento con contanti e monete solidi e resistenti

Terminal di entrata ed uscita: Display, fessura di inserimento o distribuzione ticket montate sulla fascia frontale del terminale per essere facilmente identificabili.

Possibilità di integrare soluzioni di pagamento immediato con schede smart e citofoni per assistenza

Stazioni per il pagamento manuale: Design compatto e funzionale, un sistema modulare che permette al gestore di trovare la migliore collocazione in base allo spazio disponibile

Dispositivi per bonus (convalidatrice off-line): piccoli e comodi, funzionanti off-line (senza contatto continuativo con la LAN principale). Completamente intelligente e programmabile con 5 livelli di sconto/convalida per dispositivo. Statistiche degli sconti e delle convalide effettuate off-line consultabili dal dispositivo di gestione centrale.

Servizi personalizzati

Biglietti configurabili: biglietti cumulativi per famiglie, gruppi d'uso o particolari fasce

Schemi di bonus commerciale: sotto forma di assegni di parcheggio (tempo di parcheggio, valore in contanti o fascia oraria) o con dispositivi per il bonus off-line compatti e a costo vantaggioso.

Pagamento differito: i biglietti possono essere addebitati interamente o parzialmente su conti esterni. Tutti questi pagamenti differiti vengono fatturati separatamente.

Vendita di prodotti o servizi associati: la vendita di bibite, accessori o l'affitto di biciclette possono essere programmata nelle stazioni di pagamento manuali ed essere in tal modo incorporata nei resoconti contabili dei sistemi interamente verificabili

Manutenzione semplice

Accessibilità dei sottosistemi: i terminali di entrata/uscita ed i sottosistemi di pagamento sono ben accessibili su 3 lati con rastrelliere estraibili per velocizzare tutti gli interventi di manutenzione

Stazioni di pagamento manuale: gestibili senza competenze IT ma solo da chiari comandi

Server del parcheggio: Piena accessibilità tramite finestre, grafici e filtri personalizzabili; gestione in remota avanzata grazie a collegamento diretto attraverso varie reti dati.